il popolodelblues

News

Nomination Emmy Awards per le Sweethearts a Porretta Soul

23 febbraio 2015 by pdb in News

www.porrettasoul.it

E così il Porretta Soul Festival è finito agli International Emmy Awards grazie alla nomination che hanno avuto le Sweethearts per il loro film-documentario  “Heart & Soul” andato in onda sulla TV australiana ABC3 in tredici puntate, di cui tre interamente dedicate al soggiorno e ai concerti delle ragazze a Porretta, a Vergato e a Grizzana.

Ecco il promo che è stato trasmesso agli Emmy. http://upload.iemmys.tv/public/iemmys/NomineePlaylist.aspx?nc=Q&title=Heart&Soul+%282014%29

La trama: Cuore e anima seguono le Sweethearts, una band della scuola musicale di Geelong, una cittadina vicino a Melbourne in Australia. La preparazione, le tensioni, i cambi di line-up, gli imprevisti mentre si dirigono a Porretta, al  festival musicale di soul music  migliore d’Europa.
Con la pressione di esami e compiti, lavori part-time, le prove intense e un frenetico programma di concerti, trionferà il loro amore per  la musica o finirà tutto in lacrime?

Il premio Emmy è il più importante premio televisivo a livello internazionale. È infatti considerato l’equivalente del premio Oscar per il cinema, del Grammy Award per la musica e del Tony Award per il teatro.

Graziano Uliani, direttore artistico Porretta Soul

According to Ace Records:
“Porretta Soul, the longest running – and certainly the best -
music festival of its kind anywhere in the world”.

Tagged , ,

Related Posts