il popolodelblues

News

Ernesto de Pascale Blues Revue, 13 e 14 febbraio a Firenze

12 febbraio 2016 by pdb in News

Due giorni di tributo al giornalista scomparso cinque anni fa. Il Popolo del Blues presenta Ernesto de Pascale Blues Revue in coincidenza con la data del suo compleanno.

Si comincia sabato 13 febbraio con la quinta edizione dello special radiofonico in ricordo di Ernesto De Pascale con testimonianze, rarità, ospiti e live in studio; la trasmissione è condotta da Fabrizio Berti, Michele Manzotti e Giulia Nuti in onda su Controradio Firenze (www.controradio.it) dalle 15,30 alle 22,30. Tra gli ospiti, in studio e al telefono: Vocal Blue Trains, General Stratocuster & the Marshals, Jacopo Meille, Hypnodance, Massimo Altomare, Roberto Terzani, Bruno Casini, Stefano Cantini, Alessandro Mannozzi, Luca Lupoli, Fabrizio Stramacci, Francesco Adinolfi, Paolo Giorgi, Alessio Sardelli, Leonardo Brizzi, Francesco Bottai, Dario Lombardo e tanti altri.

Domenica 14 febbraio alle 10,30 nell’Aula Magna del Nuovo Ingresso di Careggi, nell’ambito della stagione concertistica “Careggi in Musica” di A.Gi.Mus. Firenze, l’Ernesto de Pascale Blues Revue si trasforma in versione live con il concerto della Fabrizio Berti Jug Band con ospiti (Betta Blues Society, Chiara White, una rappresentanza della Shame Blues Band e Pietro Rubino, Michele Manzotti, Swing Guitar Project).

 

Tagged , , ,

Related Posts