il popolodelblues

News

Dopo Parigi Extraliscio vola a Miami

17 novembre 2021 by pdb in News

Torna quest’anno Hit Week, il Festival della musica italiana nel mondo, che prenderà forma il 17 e 18 dicembre negli Stati Uniti: protagonisti assoluti nella cornice di Miami saranno gli eclettici Extraliscio che dopo il successo dell’esibizione a Parigi portano per la prima volta in America il loro Punk da Balera con due appuntamenti che uniscono il mondo della musica a quello della cinematografia.

Il primo è il 17 dicembre: una serata alla presenza degli artisti – previo invito – nell’esclusiva cornice della Soho House di Miami Beach per la presentazione del libro “Extraliscio. Una storia punk ai confini della balera” (La nave di Teseo) e per una proiezione sottotitolata in inglese del film “EXTRALISCIO – PUNK DA BALERA. Si ballerà finché entra la luce dell’alba” di Elisabetta Sgarbi, distribuito da Nexo Digital, dedicato al gruppo che dona lustro alla tradizione musicale romagnola.

Nella giornata del 18 dicembre, con la travolgente energia che l’ha vista protagonista dell’ultimo festival di Sanremo, la band romagnola si esibirà in concerto nella più importante arena open air di Miami Beach, la “North Beach Bandshell”, di fronte a un pubblico di 1000 persone e alcuni dei maggiori operatori del music business statunitense. Novità assoluta delle quindici edizioni di Hit Week, il live streaming dello show degli Extraliscio, grazie a una regia multicamera ad alta qualità, sarà accessibile in ogni momento a partire dalla messa in onda, in tutto il mondo e su tutte le più importanti piattaforme.

Tagged

Related Posts